Dal 2010 la Fondazione pubblica annualmente il Bilancio Sociale, una modalità di rendicontazione e comunicazione per fare comprendere attraverso parametri oggettivi quale sia il contributo che l’istituzione di anno in anno dà alla comunità nazionale e locale sotto forma di ricerca e progetti nel campo dell’education, dell’innovazione e della solidarietà sociale.

Per noi il bilancio sociale non è soltanto uno strumento di trasparenza e rendicontazione. È soprattutto una risorsa per parlare ai nostri stakeholder e così capire come il nostro lavoro può essere più utile alla società italiana.

Scarica qui il Bilancio Sociale 2022

Questo PDF è stato realizzato tenendo conto delle esigenze delle persone non vedenti per essere letto e navigato attraverso l’utilizzo di tecnologie assistive. Si ringrazia Fondazione LIA per le indicazioni relative all’accessibilità del documento.

Di seguito è possibile leggere e scaricare i precedenti bilanci sociali:

Bilancio Sociale 2021
Bilancio Sociale 2020