I grandi protagonisti mondiali dell’innovazione tecnologica con John Elkann per ispirare le nuove generazioni di imprenditori

La prima edizione del SEI Torino Forum si svolgerà il 7 giugno 2018 e sarà aperta da John Elkann, presidente della Fondazione Agnelli.

Il SEI Torino Forum riunirà i protagonisti del mondo della tecnologia provenienti da tutto il mondo, oltre che gli investitori professionali che finanziano le imprese innovative. Con questa iniziativa – gratuita, a inviti e non-profit – la nuova School of Entrepreneurship and Innovation (SEI) intende ispirare la futura generazione di imprenditori e aiutarli nel costruire gli Unicorns, cioè le imprese valutate più di 1 miliardo di dollari, in tutto il Continente.

SEI è un’iniziativa promossa dalla Fondazione Agnelli, insieme ad autorevoli partner pubblici e privati, per sviluppare le capacità imprenditoriali degli studenti universitari, attraverso momenti di formazione in aula, esperienze operative nel mondo delle imprese innovative e testimonianze di imprenditori, investitori e professionisti.

SEI è realizzata dal Collège des Ingénieurs Italia in collaborazione con UniCredit, Club degli Investitori, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino, Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale di Torino, Politecnico di Torino e Università di Torino. La scuola sarà gestita da un’associazione no-profit, costituita dal Collège des Ingénieurs Italia e sostenuta dalla Fondazione Agnelli e da altri partners.

Scarica il programma del SEI Torino Forum