Percorsi di formazione per sviluppare le capacità imprenditoriali degli studenti universitari.

Dal 2018 al 2021 la Fondazione Agnelli ha sostenuto un progetto per la formazione e imprenditorialità degli studenti universitari, attraverso momenti di formazione in aula, esperienze operative nel mondo delle imprese innovative e testimonianze di imprenditori, investitori e professionisti.
Il progetto è stato condiviso con numerosi partner (Collège des Ingénieurs Italia in collaborazione con UniCredit, Club degli Investitori, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino, Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale di Torino, Politecnico di Torino e Università di Torino).

Dal 2018 sono stati realizzati 13 programmi di formazione che hanno coinvolto oltre 500 studenti.
Il progetto è terminato nel 2021.