Alla Sapienza si discute di ambienti di apprendimento innovativi e riqualificazione degli edifici scolastici

La Fondazione Agnelli e la Compagnia di San Paolo, insieme al Dipartimento di Pianificazione Design e Tecnologia dell’Architettura – Sapienza Università di Roma, organizzano la presentazione dei concorsi di architettura del progetto Torino fa scuola.

TORINO FA SCUOLA
mercoledì 11 gennaio ore 17
Aula Piccinato, Sapienza Università di Roma, Via Flaminia 72, Roma

Sarà anche l’occasione per raccontare il processo di riqualificazione di due scuole torinesi, avviato lo scorso anno ,presentare il lavoro di progettazione condivisa realizzato con le scuole e anticipare i prossimi passi di un percorso che ha l’ambizione di “fare scuola” anche al di là di Torino.

Intervengono:
Laura Ricci – Direttore Dipartimento PDTA
Andrea Gavosto – Direttore Fondazione Agnelli
Eliana Cangelli – Vicepresidente OARPPC
Vincenzo Cristallo – Dipartimento PDTA
Raffaella Valente – Fondazione Agnelli
Francesca Repetto – Compagnia di San Paolo

La partecipazione all’evento riconosce agli iscritti all’Ordine degli Architetti 3 crediti formativi. Iscrizione per gli architetti a questo link

Per info: Raffaella Valente (raffaella.valente@fga.it)