Consegnate le chiavi alla Sindaca Appendino

Il Presidente dell’Atc Marcello Mazzu’ e il Vice Presidente della Fondazione Agnelli John Elkann hanno consegnato mercoledì 7 dicembre le chiavi di un appartamento ATC alla sindaca Chiara Appendino.

Si tratta del primo dei circa 50 appartamenti dell’area metropolitana torinese che saranno riassegnati a seguito degli interventi tecnico-impiantistici previsti dal protocollo sottoscritto lo scorso mese di ottobre fra ATC e Fondazione Agnelli.
Gli interventi sono finanziati dalla Fondazione Agnelli con uno stanziamento di circa €100.000. Gli interventi – che riguarderanno prevalentemente la sicurezza di impianti elettrici, per la cottura dei cibi e del  riscaldamento – sono in corso in diversi immobili di Torino e dei comuni limitrofi, e si concluderanno entro il 30 aprile 2017.
Il primo appartemento consegnato si trova in zona Filadelfia.

A mano a mano che i lavori saranno completati in ciascun alloggio, l’Atc li metterà a disposizione dei Comuni per l’assegnazione.
Questa iniziativa fa parte del programma di solidarietà sociale per il Cinquantenario della Fondazione Agnelli.