Alle ore 17 nell’Aula Magna dell’Istituto Avogadro, organizzata da Fondazione Agnelli e Asapi

Dopo la presentazione nazionale a Roma e un incontro a Milano, il nuovo rapporto della Fondazione Agnelli La valutazione della scuola. A che cosa serve e perché è necessaria, pubblicato da Laterza, viene presentato a Torino, mercoledì 9 aprile alle ore 17, all’Istituto Avogadro nel corso di un incontro pubblico organizzato dalla stessa Fondazione Agnelli e da Asapi – Associazione Scuole Autonome Piemontesi.

Alla presentazione del Rapporto, a cura del direttore della Fondazione Agnelli, Andrea Gavosto, partecipano Giuliana Pupazzoni (direttore generale dell’USR Piemonte) e Tommaso De Luca (presidente Asapi e DS dell’IT Avogadro).
Modera: Maria Teresa Martinengo, giornalista de La Stampa, che segue le pagine di scuola.