Per under 30 figlie e figli di dipendenti o ex dipendenti di società Stellantis e CNH Industrial con sede legale in Italia

In memoria dell’Ing. Vittorino Pollo e della Dott.ssa Zita Pollo, la Fondazione Agnelli indice per il 2021 un bando per 2 Borse di studio di 6.000 Euro ciascuna.

Le borse sono destinate alla partecipazione a un corso di studio post lauream (master, dottorato e affini) in discipline scientifiche e tecnologiche, con inizio negli anni 2020 e 2021, e sono riservate a figlie e figli di dipendenti o ex dipendenti in quiescenza di società dei gruppi Stellantis e CNH Industrial con sede legale in Italia, di età non superiore ai 30 anni.

La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 21 maggio 2021.

Il bando si può scaricare in questa pagina. Per maggiori informazioni scrivere a scholarships@fondazioneagnelli.it