L’imprenditore, filantropo ed ex sindaco di New York è intervenuto alla Cerimonia per i 50 anni della Fondazione Agnelli. Una selezione del suo speech.

Alla presenza del Presidente della Repubblica, della Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, delle autorità del governo locale, dei vertici della Fondazione Agnelli e di tutti gli ospiti della Cerimonia per i 50 anni della Fondazione Agnelli e per l’inaugurazione della nuova sede svolatsi il 15 giugno scorso, l’imprenditore, filantropo ed ex sindaco di New York, Michael Bloomberg ha tenuto uno speech sul significato e i grandi temi della filantropia nell’epoca contemporanea.

Per scaricare un’ampia selezione dell’intervento di un grande amico della famiglia Agnelli e della Fondazione clicca qui.