Le analisi e le proposte della Fondazione Agnelli discusse in un convegno della Regione Lombardia. Inizio alle ore 15

Dopo la presentazione nazionale a Roma del 19 febbraio scorso, il Rapporto La valutazione della scuola. A che cosa serve e perché è necessaria all’Italia, pubblicato da Laterza e realizzato dalla Fondazione Agnelli, sarà al centro del dibattito che si terrà all’ Auditorium Testori di Piazza Città di Lombardia 1, martedì 18 marzo a partire dalle ore 15.

Il convegno è organizzato dalla Regione Lombardia. Insieme al direttore della Fondazione Agnelli, Andrea Gavosto, che terrà la relazione di apertura, parteciperanno alla discussione Attilio Oliva (presidente Associazione TreeLLLe), Annamaria Ajello (presidente Invalsi), Giovanni Biondi (presidente Indire) e Francesco de Sanctis (direttore generale dell’USR Lombardia). Introduce e modera Gianni Bocchieri, direttore generale Istruzione, formazione e lavoro della Regione Lombardia.
Le conclusioni saranno di Valentina Aprea, assessore all’Istruzione, formazione e lavoro della Regione Lombardia.