Riservate a figli di dipendenti e ex dipendenti Fiat per frequentare master in discipline tecnologico-scientifiche

La Fondazione Giovanni Agnelli è da sempre attenta ai temi della formazione del capitale umano in Italia, in particolare nelle aree scientifiche e tecnologiche, e opera con borse di studio per sostenere i percorsi di studenti e giovani ricercatori di valore.
In questa prospettiva e in memoria dell’Ing. Vittorino Pollo e della Dott.ssa Zita Pollo, la Fondazione Giovanni Agnelli bandisce  per  il 2012-13  n. 5 borse di studio di 6000 Euro ciascuna destinate all’iscrizione a un corso di studio post lauream (master, dottorato e affini) in materie scientifiche e tecnologiche.
Le borse di studio, il cui bando è scaricabile in pdf, sono riservate ai figli/e di dipendenti in attività o in quiescenza del Gruppo Fiat.