Vai al contenuto principale

La Fondazione Agnelli è alla ricerca di un/una tirocinante da inserire a supporto delle attività di gestione della community di docenti beneficiari dei propri progetti e nella strutturazione e implementazione di percorsi formativi rivolti agli insegnanti.

Il tirocinio offrirà l’opportunità di lavorare in particolare su:

  • Matabì, un progetto dedicato alla scuola primaria che mira a migliorare l’apprendimento della matematica attraverso una didattica ludica e le abilità visuo-spaziali;

  • FUtuRI, una piattaforma pensata per supportare l’orientamento degli studenti nella scuola secondaria di primo grado.

La posizione rappresenta un’occasione formativa per contribuire allo sviluppo di progetti innovativi nel campo dell’educazione, lavorando a stretto contatto con il team della Fondazione e con una rete di docenti su tutto il territorio nazionale.

Come candidarsi