La Fondazione Agnelli, la Fondazione Pirelli, la Fondazione Garrone e il Collège des Ingénieurs di Parigi promuovono un master in business administration completamente gratuito per giovani laureati di talento
L’iniziativa, che decollerà a settembre 2009, è stata presentata oggi a Torino in una conferenza stampa da John Elkann (vice presidente della Fondazione Agnelli), Riccardo Garrone (presidente della Fondazione Edoardo Garrone), Antonio Calabro’ (direttore della Fondazione Pirelli) e Philippe Mahrer (presidente del Collège des Ingénieurs di Parigi).
La Scuola di alta formazione al management si propone come strumento attraverso il quale dare espressione concreta all’impegno sociale e civile di alcuni fra i più importanti gruppi industriali italiani, in particolare, puntando sul miglioramento della formazione dei giovani e sull’investimento in innovazione. Una scelta che appare tanto più necessaria per il nostro Paese, e ancora di più in tempo di crisi.
Scarica i materiali della conferenza stampa e visita il sito della Scuola di alta formazione al management (www.safm.it).