• Questo evento è passato.

Conferenza stampa: Opportunità educative per una città più equa

15 ottobre @ 11:30 - 13:00

Lunedì 15 ottobre alle ore 11,30 si terrà all’Urban Center di piazza Palazzo di Città 8F la conferenza stampa di presentazione del progetto “Opportunità educative per una città più equa”, che riunisce dieci realtà della cooperazione, fondazioni e associazioni al fine di contrastare la povertà educativa attraverso numerose azioni rivolte alla prima infanzia.

Intervengono:

Federica Patti, assessora all’Istruzione

Sonia Schellino, assessora ai Servizi sociali

Enrico Bayma, coordinatore del progetto

Gianfranco De Simone, Fondazione Agnelli, responsabile della valutazione di impatto del progetto.

Verranno illustrati due dei principali interventi che saranno realizzati dagli esponenti delle realtà cooperative e associative partecipanti al progetto.

Il progetto ha ottenuto un finanziamento nell’ambito dell’Impresa sociale “Con i bambini”, società nazionale senza scopo di lucro per l’attuazione dei programmi del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Data:
15 ottobre